Un buon principio va sempre a buon fine...

Un metodo alternativo di risoluzione delle controversie

 

L'arbitrato è un procedimento "Giudiziario" alternativo ed equiparato al Tribunale. E' considerato nel novero delle ADR, ovvero, si configura come un metodo alternativo di risoluzione delle controversie.
E’ uno strumento con cui è possibile risolvere le liti civili e commerciali, sia in ambito domestico che internazionale, come detto, in alternativa ai procedimenti di giustizia ordinaria.

Concilia Lex SpA

Notizie e aggiornamenti dal mondo della Mediazione

La professoressa Paola Lucarelli tra i relatori della III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale
La professoressa Paola Lucarelli tra i relatori della III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

Per il terzo anno consecutivo la Professoressa Paola Lucarelli, docente ordinario d...leggi altro

A Lagonegro una sede Concilia Lex S.p.A. completamente rinnovata: la customer experience nella mediazione civile e commerciale
A Lagonegro una sede Concilia Lex S.p.A. completamente rinnovata: la customer experience nella mediazione civile e commerciale

Si sono conclusi, sotto la supervisione della referente Avv. Assunta Mitidieri, i l...leggi altro

Il professore Angelo Danilo De Santis relatore alla “III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale”
Il professore Angelo Danilo De Santis relatore alla “III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale”

Il professore Angelo Danilo De Santis, docente di Diritto Processuale Civile presso...leggi altro

A Nola una nuova sede Concilia Lex S.p.A. a gestione della proprietà
A Nola una nuova sede Concilia Lex S.p.A. a gestione della proprietà

In attesa della III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale, in pr...leggi altro


Sentenze ed ordinanze dal mondo della mediazione

Giurisprudenza

Consulta

Media

Accedi

Videogallery

Guarda

Fotogallery

Guarda

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA