Corso di Alta Formazione in Mediazione Penale


Il Corso di Alta Formazione in Mediazione Penale che prenderà avvio con il nuovo anno, intende fornire le competenze teoriche e pratiche necessarie per assicurare una gestione ottimale delle controversie generate dall'illecito penale e per favorirne la composizione in una prospettiva riparativa.
Le competenze acquisite consentiranno al mediatore, attraverso una metodologia efficace ed esaustiva, di far incontrare il reo e la vittima facendo leva sul senso di responsabilità dell'autore del reato da una parte, e offrendo dall'altra la concreta opportunità alla vittima di vedersi risarcito il danno materiale, psicologico e morale subito, indipendentemente dall'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali social per conoscere tutte le news e le anticipazioni sul nostro evento.

Documenti utili


Locandina

Scarica il file Locandina in formato pdf

Modulo pre-adesione

Scarica il file Modulo pre-adesione in formato pdf

 


Non è possibile registrarsi a questo evento.

Registrati

Partecipa attivamente a questo evento

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA