• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Ai nastri di partenza la sede di Napoli di Concilia Lex S.p.A.

Ai nastri di partenza la sede di Napoli di Concilia Lex S.p.A.

Ai nastri di partenza la sede di Napoli di Concilia Lex S.p.A.
di Laura Di Domenico
Addetto Stampa CONCILIA LEX

E’ finalmente pronta ed operativa la sede di Napoli di Concilia Lex S.p.A.
Ubicata nel cuore del Centro Direzionale, a due passi dal Palazzo di Giustizia e da altre rilevanti istituzioni sia pubbliche che private, la sede partenopea è destinata a divenire la punta di diamante del gruppo Concilia Lex S.p.A. per la sua perfetta posizione geografica che la rende raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto grazie alla vicinanza di grandi aree di parcheggio, della stazione centrale di Napoli, dell’autostrada e per il vasto bacino di utenza presente nel capoluogo campano. Non solo! Concilia Lex Napoli è sita al 10° piano di un prestigioso edificio – isola E7 – e si estende su una superficie di circa 160 mq, in un appartamento molto luminoso, confortevole e finemente arredato e dotato di ogni comfort e strumento tecnologico.

Una sede autonoma, come tutte quelle che fanno parte del network di Concilia Lex S.p.A., dove verranno espletati i tentativi di risoluzione stragiudiziale delle controversie civili e commerciali e dove si svolgeranno periodicamente corsi per l’abilitazione alla professione di Mediatore Professionista e corsi di specializzazione ed aggiornamento per Mediatori. Una struttura dedicata solo ed esclusivamente alla mediazione e alla formazione per la mediazione e dove non si esplica nessun’ altra attività professionale.

Sulla stessa impostazione e a distanza di pochi giorni verranno inaugurate altre due rilevanti sedi di Concilia Lex S.p.A., una a Salerno e l’altra nella zona di Napoli Nord.

Concilia Lex Salerno sorge nel cuore della bella cittadina campana sul rinomato Corso Garibaldi, vicino alla Stazione, a piazza della Concordia e al porto turistico di Salerno. E’ gestita da giovani e competenti professionisti che hanno deciso di investire nel comune progetto della casa madre di contribuire allo snellimento del sistema della Giustizia in Italia e di porre a disposizione di tutti - cittadini, enti ed aziende - i notevoli benefici derivanti dall’utilizzo della disciplina della mediazione civile e commerciale.

Data l’ampia estensione geografica di Napoli, Concilia Lex S.p.A. ha deciso di garantire la sua presenza anche nella zona Nord del capoluogo campano aprendo una sede operativa ampia e funzionale dedita ad erogare all’utenza un ottimo servizio di mediazione e un ricco portafoglio di corsi di formazione per mediatori secondo gli standard di qualità ed efficienza della sede principale.

“Stiamo vivendo un periodo molto intenso caratterizzato da un buon afflusso di istanze di mediazione e da numerose richieste per l’apertura di sedi operative su tutto il territorio nazionale. Certo, i parametri per diventare partners di Concilia Lex S.p.A. sono molto impegnativi e rigidi in quanto aprire una sede operativa richiede la costituzione di società ex novo, la disposizione di strutture autonome e sobrie dedite solo all’espletamento del servizio di mediazione e dei corsi formativi per la mediazione e l’impegno da parte dei gestori delle sedi stesse che devono sposare in pieno gli obiettivi, la mission e i valori della sede principale, spiega la Responsabile e Coordinatrice delle sedi operative di Concilia Lex S.p.A., la Dott.ssa Elisa Di Martino. Sono convinta, però, che questa politica aziendale darà nel medio-lungo periodo buoni frutti perché è finalizzata a garantire serietà, sicurezza, cura e attenzione nei confronti degli utenti e della loro massima soddisfazione sia in termini di accoglienza e trattamento che in termini di risultato in merito al servizio ricevuto”.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA