• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Avvocato Paola Moreschini, tra i maggiori esperti nazionali di ADR al The Church Palace per la III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

Avvocato Paola Moreschini, tra i maggiori esperti nazionali di ADR al The Church Palace per la III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

Il parterre dei relatori della III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale si arricchisce della presenza dell’ Avv. Paola Moreschini, tra i maggiori esperti nazionali in tema di ADR.
“Dedichiamo particolare attenzione all’attività negoziale volta alla prevenzione dei conflitti e alla ricerca di soluzioni alle controversie attraverso l’utilizzo di strumenti diversi dal ricorso al giudice, quali la mediazione e la negoziazione assistita, ed i procedimenti di conciliazione previsti in specifici settori. Utilizziamo l’esperienza e le tecniche del diritto collaborativo per il raggiungimento degli accordi.” Con queste parola descrive la propria attività e quella dei suoi collaboratori l’Avv Paola Moreschini, esperta di ADR e componente del direttivo dell’IICL Istituto Italiano di diritto collaborativo, che si occupa di modalità di utilizzo di “prassi collaborative”, metodi di risoluzione non contenzioso delle controversie.
L’Avvocato fornirà il suo prezioso contributo alla III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale, evento ospitato il prossimo 12 ottobre al The Church Palace Hotel di Roma, luogo di raffinata eleganza, all’interno dei Giardini di Villa Carpegna, a due passi dal Vaticano.
Un’altra voce significativa si unisce, dunque, al già ricco elenco dei relatori. Il suo sarà intervento dal taglio spiccatamente pratico, da parte di una figura attiva quotidianamente nell’ambito della mediazione, che non mancherà di dare spunti concreti ad avvocati e mediatori su come interpretare nel migliore modo possibile il proprio ruolo nel corso della procedura di mediazione.
Per confermare la tua partecipazione gratuita clicca qui

A cura della Dott.ssa SerenaCasaburi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA