• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Catania, Aversa e Potenza: partner importanti per Concilia Lex

Catania, Aversa e Potenza: partner importanti per Concilia Lex

Lo scorso anno tra le sedi che sono entrate a far parte della famiglia Concilia Lex ci sono state Catania, Aversa e Potenza. L’obiettivo da raggiungere è parso da subito comune e condiviso: diffondere la cultura della mediazione attraverso partners territoriali di eccellenza.

La sede di Catania si trova in via Gorizia n. 24 ed è competente per il Tribunale di Catania; quella di Aversa, in Via Giotto 45, è competente per il tribunale di Napoli Nord; mentre l’ultima arrivata, Potenza, è competente per il tribunale di Potenza, ed è la prima sede che Concilia Lex S.p.A. apre in Basilicata. Tutte e tre le sedi si trovano in strutture accoglienti e funzionali. Per quanto riguarda i responsabili, la sede di Catania può contare sulla professionalità dell’avvocato Elisabetta Incontro, Aversa sarà diretta dall’esperienza del dottore commercialista Massimiliano Schiavone, e Potenza dall’avvocato Felice Belisario.

Qualità e professionalità dell’ erogazione del servizio di mediazione, insieme con il venire incontro alle esigenze dell’utenza, costituiscono il modus operandi di queste tre sedi che si dimostrano molto importanti nel network Concilia Lex. Per tutte le info su corsi, sedi e procedure di mediazione è possibile contattarci al numero verde 800.482977 o visitare la pagina dedicata sul nostro sito!

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex, dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA