• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Circolare 27 novembre 2013 - Diventare partner Concilia Lex è ancora più semplice

Circolare 27 novembre 2013 - Diventare partner Concilia Lex è ancora più semplice

Circolare 27 novembre 2013 - Diventare partner Concilia Lex è ancora più semplice
Circolare 27 novembre 2013 - Entrata in vigore dell’art. 84 del d.l. 69/2013 come convertito dalla l. 98/2013 recante disposizioni urgenti per il rilancio dell'economia, che modifica il d.lgs. 28/2010.

Il Decreto ministeriale del 27 novembre 2013 rinnova la procedura per l'accreditamento delle nuove sedi operative e ne accorcia sensibilmente i tempi: basterà, infatti, una semplice autocertificazione del legale rappresentante dell'organismo di mediazione inoltrata via fax al dipartimento degli Affari di Giustizia e contenente l'elenco aggiornato di tutte le sedi dell'organismo stesso (sede legale e sedi operative) a legittimarne l'accreditamento. Le nuove sedi saranno, dunque, operative fin da subito, già al momento della stipula del contratto di comodato, eliminando, in tal modo, l'attesa di 30 giorni dall'invio del contratto stesso al Ministero di Grazia e Giustizia, precedentemente prevista dalla normativa.



Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA