• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Società di assicurazione e di credito alla corte di Concilia Lex

Società di assicurazione e di credito alla corte di Concilia Lex

Società di assicurazione e di credito alla corte di Concilia Lex
di Laura Di Domenico
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex, organismo di mediazione ed ente di formazione accreditato presso il Ministero di Giustizia e certificato per la qualità, è stato individuato e contattato da primarie compagnie di assicurazione ed importanti istituti di credito per la risoluzione alternativa delle controversie civili e commerciali.

Con l’avvicinarsi del 20 marzo 2012, data dell’entrata in vigore della mediazione obbligatoria nelle materie del condominio e del risarcimento dei danni derivanti dalla circolazione di veicoli e natanti, Concilia Lex si sta adoperando per far apportare sostanziali modifiche al suo software per la gestione degli affari di mediazione al fine di adeguarlo alle esigenze delle società di assicurazione e delle società finanziarie e bancarie.

Un investimento notevole che Concilia Lex sta effettuando nell’ottica di migliorare il servizio di mediazione e contribuire contestualmente allo sviluppo dell’istituto della mediazione in Italia. “Un passo in avanti che stiamo compiendo unendo tutte le nostre forze per divenire un punto di riferimento nel panorama della mediazione a livello nazionale per gli enti, le istituzioni, le aziende ed i singoli cittadini” – dichiara la Dott.ssa Monica Cioffi, Responsabile della segreteria generale di Concilia Lex.

In tal senso va segnalata l’iniziativa di Concilia Lex di assicurare i suoi standard di qualità nell’erogazione dell’attività di mediazione in tutto il territorio nazionale tramite il reclutamento di partners che, sposandone gli obiettivi, la procedura e i parametri operativi, si adoperino per una corretta divulgazione della disciplina conciliativa nell’area di appartenenza.

Per chi fosse interessato, è possibile consultare la sezione del sito di Concilia Lex “diventa partner” - sottosezione “apri una sede operativa”.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA