• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex allarga i suoi orizzonti, in arrivo 4 nuove sedi

Concilia Lex allarga i suoi orizzonti, in arrivo 4 nuove sedi

Concilia Lex allarga i suoi orizzonti, in arrivo 4 nuove sedi
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex allarga i suoi orizzonti. Adesso, davvero non ci sono più limiti. L’azienda leader del settore della Mediazione è pronta ad aprire quattro nuove sedi. Le nuove location saranno le bellissime città di Pescara, Chieti, Avezzano e Messina.

Questo nuovo impegno non fa che rendere ancora più lampante la crescita del progetto relativo alla Mediazione in Italia. Ormai, con sempre maggiore vigore, la Mediazione diviene il fulcro del nuovo percorso legislativo italiano e, sempre più, tutto ciò che c’era prima va a divenire obsoleto e fortemente superato. La legge italiana, infatti, formata da mille cavilli, mille procedure e mille passaggi, non può non essere un peso feroce ed economicamente insormontabile per tutti gli italiani. Ogni singolo procedimento, infatti, può durare anni e, nella maggior parte dei casi, oltre a creare notevoli perdite economiche, non fa altro che aggravare la situazione di stress per chi subisce il conflitto sulla propria pelle.

Concilia Lex, con i suoi team di professionisti disposti in tutta Italia, rappresenta il futuro. La mediazione rappresenta il futuro. Puntando sulla mediazione vengono ridotte drasticamente le tempistiche. La spesa economica si riduce oltremodo. E tutti coloro che hanno bisogno del giusto sostegno legale possono finalmente affrontare la situazione di disagio con serenità e con il costante sostegno di una persona preparata e professionale in grado di fungere, con estrema facilità, da figura imparziale e pronta a soddisfare nel giusto modo le esigenze dell’uomo.
Attraverso la mediazione, va ad annullarsi, definitivamente, il concetto di vincente e perdente. All’interno del conflitto, ognuno riesce a raggiungere il proprio obiettivo; senza andare a intaccare il volere dell’altro. Non è raro, infatti, che grazie all’intervento del mediatore si sia riuscito anche a mantenere saldi rapporti che apparivano completamente deteriorati.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA