• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex, ecco la circolare del CNF

Concilia Lex, ecco la circolare del CNF

Concilia Lex, ente di formazione iscritto al n. 211 presso il Ministero della Giustizia rende nota la delibera assunta dal plenum del Consiglio nazionale forense nella seduta. In amministrativa del Consiglio del 21 febbraio u.s. in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 4-bis del d.lg. n. 28/2010 e s.m. a tenore del quale «Gli avvocati iscritti all'albo sono di diritto mediatori. Gli avvocati iscritti ad organismi di mediazione devono essere adeguatamente formati in materia di mediazione e mantenere la propria preparazione con percorsi di aggiornamento teorico-pratici a ciò finalizzati, nel rispetto di quanto previsto dall'articolo 55-bis del codice deontologico forense. Dall'attuazione della presente disposizione non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica».
L’azienda Concilia Lex, leader nel settore della mediazione, organizza corsi di formazione in tutta Italia. Il fine ultimo dei suddetti è quello formare professionisti di un settore in continua espansione. La mediazione, infatti, rappresenta il futuro della legge italiana e non solo.
GSempre più persone si avvicinano alla mediazione per risolvere i propri conflitti. Questo può avvenire perché i tempi si riducono drasticamente e, così facendo, lo stesso avviene con i costi. Per non parlare, poi, del risparmio in termini di stress.
Affrontare i conflitti come la separazione e quant’altro attraverso l’ausilio di una figura, imparziale e professionale, non potrà che semplificare la procedura. Concilia Lex offre alla sua clientela tutti i mezzi per poterlo fare.
Per qualsiasi informazioni e contatti rivolgersi a CONCILIA LEX S.p.A.: Via Matteotti, 30 - 84014 Nocera Inferiore (SA).
Numero Verde: 800 482977
Fax 0815176623
C.F. e P.I.: 04854880657


Articolo a cura di Vinicio Marchetti - Ufficio Stampa Concilia Lex S.p.A.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA