• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex individuata quale società di gestione del credito

Concilia Lex individuata quale società di gestione del credito

Concilia Lex individuata quale società di gestione del credito
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex, società leader nel settore della Mediazione, allarga i suoi orizzonti e, adesso, abbraccia anche il settore della gestione del credito.

Dando un occhio a questo delicato argomento, possiamo facilmente renderci conto di quanto sia tirannico e feroce, il mondo del recupero crediti. Concilia Lex si è resa conto che, per ottenere maggiori risultati e, soprattutto, offrire un aiuto concreto al cittadino, occorreva sovvertire con forza tutte quelle credenze che, fino a questo momento, hanno aleggiato intorno al recupero del credito.

Le persone che hanno un debito, infatti, hanno paura anche soltanto ad alzare la cornetta del telefono. Come si fa a sopportare la perpetrazione continua di minacce di querela, toni forti e quant’altro.

Ciò che più viene trascurato dalle agenzie di recupero crediti, senza ombra di dubbio, è l’onestà del debitore. Aprire un debito senza poterlo estinguere, non sempre significa essere dei delinquenti che, con il suddetto denaro, acquistano un televisore o una macchina di lusso. Nella maggior parte dei casi, e pensando soprattutto alle problematiche vissute dalla nostra economia, ci si rende immediatamente conto del fatto che le persone che aprono un finanziamento, spesso e volentieri, lo fanno per far quadrare i conti a fine mese; e non per divertirsi.

Concilia Lex vuole aiutare queste persone. Concilia Lex vuole divenire azienda di gestione del credito in cui, con certezza, un debito maturato non rappresenta una montagna insuperabile.

Con la comprensione e con il giusto aiuto si può arrivare costantemente a un accordo economico e termini come “Piano di rientro” o “Saldo e stralcio” possono rappresentare la via d’uscita per una situazione davvero spinosa e complessa.

Riscuotere il credito non è affatto difficile. Non ci vuole davvero nulla per alzare una cornetta e chiedere denaro non pagato alle persone. La vera novità sta nell’avvicinare la mediazione a questa situazione decisamente delicata. La mediazione sa essere la risposta. Concilia Lex, con il suo modo di mediare, sa essere la risposta.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA