News

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

Concilia Lex passa alla raccomandata on line

A partire da oggi, Concilia Lex utilizzerà il servizio on line di Poste Italiane per la gestione della corrispondenza in uscita.

L’ incremento del numero delle istanze depositate e la volontà di mantenere elevati standard di qualità, hanno spinto il management della Concilia Lex ad implementare la gestione delle attività della segreteria con questo servizio.

Tutta la corrispondenza volta alla comunicazione alle parti coinvolte nelle mediazioni sarà gestita interamente in rete.

Ecco in 6 punti i benefici per l’ utenza:

-lavorazione delle comunicazioni in uscita in tempi ancora più brevi;

-disponibilità della ricevuta di accettazione in tempo reale;

– certezza della presa in carico da parte degli uffici di Poste Italiane con firma digitale e marca temporale;

-monitoraggio dello stato delle spedizioni 24 ore su 24;

– certezza del contenuto della corrispondenza;

– possibilità da parte del destinatario di ritirare on line le raccomandate inesitate.

Una svolta resa necessaria dal flusso delle procedure gestite ed in linea con una politica aziendale tesa alla ottimizzazione delle risorse e alla digitalizzazione dei servizi offerti ai clienti Concilia Lex.





Dott.ssa Serena Casaburi

Non accontentarti di meno, quando puoi avere il meglio

a te che cerchi qualità e professionalità, risparmio e efficienza, Concilia Lex offre un servizio di mediazione in linea con le tue esigenze.

Inizia ora il tuo processo di Mediazione con Concilia Lex e scopri come la nostra esperienza, efficienza e servizio fully digital possano fare la differenza nel tuo lavoro.

La procedura Concilia Lex in 6 step

1

Presentazione
Istanza

Pochi minuti per inserire la tua istanza di mediazione e pagare online in soli 4 semplici passaggi.

1

Presentazione
Istanza

Pochi minuti per inserire la tua istanza di mediazione e pagare online in soli 4 semplici passaggi.

2

ADESIONE
ISTANZA

Saranno necessari pochi step per aderire alla mediazione.

2

ADESIONE
ISTANZA

Saranno necessari pochi step per aderire alla mediazione.

3

SCARICA IL
VERBALE

Effettua il download del verbale di mediazione. Inserisci il PIN che hai ricevuto via mail.

3

SCARICA IL
VERBALE

Effettua il download del verbale di mediazione. Inserisci il PIN che hai ricevuto via mail.

4

RINVIA
L'INCONTRO

Basta un click e in modo comodo e sicuro potrai richiedere il rinvio dell’incontro di mediazione.

4

RINVIA
L'INCONTRO

Basta un click e in modo comodo e sicuro potrai richiedere il rinvio dell’incontro di mediazione.

5

Richiedi la procedura telematica

In questa sezione è possibile richiedere lo svolgimento dell’incontro di mediazione in modalità telematica.

5

Richiedi la procedura telematica

In questa sezione è possibile richiedere lo svolgimento dell’incontro di mediazione in modalità telematica.

6

ACCESSO
AREA RISERVATA

Scopri la comodità dell'area riservata: una piattaforma intuitiva per gestire le tue pratiche.

6

ACCESSO
AREA RISERVATA

Scopri la comodità dell'area riservata: una piattaforma intuitiva per gestire le tue pratiche.

Non esitare,
contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto.

×