• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex S.p.A. bissa in Veneto

Concilia Lex S.p.A. bissa in Veneto

Concilia Lex S.p.A. bissa in Veneto
di Arianna Attianese
Addetto Marketing CONCILIA LEX

L’organismo di mediazione ed ente di formazione Concilia Lex S.p.A. iscritto al n.143 del registro degli organismi di mediazione tenuto presso il Ministero della Giustizia inaugura una nuova sede operativa nel cuore della pianura veneta e precisamente ad Oderzo, famosa città dell’alto trevigiano.

Si riconferma così la presenza di Concilia Lex S.p.A. nell’area nord-orientale della penisola, un bis che entusiasma la sede legale e la spinge verso una politica di espansione territoriale volta alla propagazione di un eccellente servizio di mediazione su scala nazionale.

La new entry ha sede ad Oderzo in provincia di Treviso, una cittadina che si contraddistingue per il suo ricco patrimonio artistico-culturale e per l’originalità dei suoi paesaggi, non a caso, è stata nominata dal Touring Club Italiano "Città più porticata d'Italia", i portici, infatti, sono uno dei simboli della città.

La sede operativa Concilia Lex Oderzo nasce dalla passione e dalla condivisione delle tecniche A.D.R. esternate dal Dott. Nicola Battaglia, un brillante professionista veneto che ha deciso di dedicarsi all’affascinante mondo della conciliazione, ponendosi alla guida dell’organismo di mediazione.

Concilia Lex Oderzo è ubicata in Via Donizetti n.27 e si avvale di una struttura ideale per garantire l’espletamento del servizio di mediazione nel rispetto degli standard di qualità prefissati dalla sede legale. Competenza, cortesia e affidabilità sono le carte vincenti dello staff di Concilia Lex Oderzo, che è a completa disposizione dell’utenza per poterla assistere durante la procedura conciliativa.

La prossimità geografica dei comuni di Mansuè, Gorgo al Monticano, Fontanelle e Ormelle con la città di Oderzo, fanno sì che l’organismo di mediazione Concilia Lex Oderzo possa diventare per la comunità circostante un valido punto di riferimento a cui rivolgersi per avviare un procedimento di mediazione.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA