• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • CONCILIA LEX S.p.A. conquista la capitale

CONCILIA LEX S.p.A. conquista la capitale

CONCILIA LEX S.p.A. conquista la capitale
di Laura Di Domenico
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Negli ultimi mesi si sono intensificate le richieste ed i successivi incontri con professionisti romani che hanno manifestato l’intenzione di aprire una sede operativa dell’organismo di mediazione ed ente di formazione Concilia Lex S.p.A. in varie zone della capitale.

“Siamo rimasti piacevolmente colpiti della stima e dell’interesse che tanti imprenditori e professionisti della capitale hanno manifestato nei confronti di Concilia Lex ritenendolo uno dei pochi organismi che si distingue per serietà, dedizione e qualità – spiega l’Amministratore Delegato Dott. Carmelo Cavallaro. Molto apprezzato risulta a primo impatto il nostro sito, che è lo strumento di contatto e di comunicazione con l’organismo più diffuso, per la sua completezza e ricchezza di informazioni, notizie e sentenze in materia di mediazione, conciliazione e A.D.R. Nonostante siano elevati e rigidi gli standard ed i requisiti che Concilia Lex richiede per l’apertura di una sede operativa - quali una sede autonoma ed indipendente dedita solo ed esclusivamente all’erogazione del servizio di mediazione e dei corsi formativi e di specializzazione in mediazione, che non presenti barriere architettoniche, la disponibilità di un addetto/a alla segreteria da formare secondo gli standard di Concilia Lex, l’incompatibilità della funzione di gestore della sede con quella di mediatore per garantire imparzialità e correttezza ed altri ancora – la politica aziendale ed il modus operandi di Concilia Lex hanno riscosso successo tra i professionisti romani proprio perché improntate ad etica e professionalità. E di ciò non possiamo che esserne onorati” prosegue il Dott. Cavallaro.

“Anche noi siamo rimasti molto soddisfatti degli incontri svolti perché si è subito instaurata una condivisione di obiettivi e metodi che spero diano ottimi risultati per la divulgazione della cultura della mediazione e per l’offerta all’utenza romana di un servizio di mediazione e di formazione di qualità”, conclude l'Amministratore Delegato di Concilia Lex S.p.A.

Mentre proseguono i successivi incontri e appuntamenti nelle diverse zone di Roma viene battezzata a Ladispoli la sede di Concilia Lex – Roma Litorale Nord. Gestita da un valido team di imprenditori e professionisti locali, la struttura operativa di Ladispoli promette di divenire un punto di riferimento importante per tutto il territorio compreso da Ostia a Civitavecchia per quel che riguarda la risoluzione stragiudiziale delle controversie civili e commerciali tramite lo strumento della mediazione. Una squadra di livello in cui sono presenti professionalità diverse, che hanno in comune un forte orientamento alla comunicazione, alla negoziazione e al problem-solving.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA