• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex S.p.A.: qualità ed efficienza!

Concilia Lex S.p.A.: qualità ed efficienza!

L’ ampio e ricco sistema ADR è sempre più in rapida espansione e di questo Concilia Lex ne è ben consapevole. Difatti, l’organismo di mediazione ed ente di formazione, iscritto regolarmente nel registro online del Ministero della Giustizia, rispettivamente ai numeri 143 e 211, può vantare la presenza in ben 9 regioni d’ Italia, con un numero considerevole di sedi operative: da Trento ad Ispica, da Venezia a Napoli, da Montebelluna a Foggia, ognuna affidata alla serietà e competenza di un referente e di un team di mediatori professionisti.
La Concilia Lex ha da sempre puntato e continua tutt’ ora a puntare le proprie attività sulla qualità e l’ efficienza: a tal fine ha deciso di dotarsi di un software informatico, creato ed idealizzato ad hoc, e costantemente aggiornato per una migliore gestione degli affari di mediazione, di una piattaforma ad accesso riservato progettata per la gestione della procedura di mediazione telematica, un sito internet all’ avanguardia, ricco di servizi innovativi al fine di consentire all’ utente di trovare e ricevere tutte le informazioni di cui necessita, per qualsiasi problematica legata alla procedura conciliativa e non solo.

I punti di forza di Concilia Lex, individuati in immediatezza, convenienza e soddisfazione, guidano le strategie di azione di tutte le attività con l’ obiettivo di definire le controversie in materia civile e commerciale, trovando una soluzione soddisfacente, in tempi brevi e costi ridotti.
Chiunque decidesse di collaborare e di attivare sedi operative Concilia Lex deve necessariamente sposare i nostri obiettivi e la ns mission, garantendo gli standard di qualità e professionalità nell’ erogazione di servizi e attività propri della Concilia Lex, al fine di promuovere la mediazione come nuovo volto della giustizia.
Giorno dopo giorno, l’ organismo di mediazione nonché ente di formazione Concilia Lex, si impegna nelle attività quotidiane per raggiungere livelli sempre più alti , confermando quanto sia una società seria ed affidabile.

Entra nel mondo Concilia Lex!
Per maggiori informazioni, contatta l’ 800 482977!

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA