• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex spicca il volo con la gestione del credito

Concilia Lex spicca il volo con la gestione del credito

Concilia Lex spicca il volo con la gestione del credito
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex spicca il volo con la gestione del credito

Il successo ottenuto dall’azienda in un settore del tutto nuovo ha avuto dell’incredibile. È proprio il caso di dire che Concilia Lex, azienda leader nel settore della mediazione, ha spiccato il volo con la gestione del credito.

Sono moltissime, infatti, le aziende che hanno deciso di affidare la riscossione dei propri crediti a Concilia Lex. I risultati, neanche a dirlo, sono stati ineccepibili. Il successo si è impadronito di ogni componente del lavoro e la soddisfazione è stata completa non soltanto nell’azienda che ha richiesto i suddetti servigi, ma perfino nei debitori che, così, hanno avuto tutto ciò che potevano avere a disposizione per liberarsi del pesante debito.

Concilia Lex ha saputo fare gli interessi del cliente rimanendo vicino alle esigenze del debitore. Questo, senza ombra di dubbio, è stata la carta vincente. La crisi economica, ormai, ha pesantemente colpito il nostro paese. L’Italia rimane impantanata in una situazione complessa in cui, i contribuenti, devono combattere ogni giorno con spese che nessuno sarebbe in grado di sostenere. In virtù di questo stato d’assedio, stipulare un debito diventa, senza ombra di dubbio, l’unica strada percorribile.

Concilia Lex ha intenzione di cancellare questa paura dagli occhi degli italiani. Tutti hanno il diritto di essere ascoltati e compresi. Con la giusta esperienza maturata nel settore della mediazione, adesso, Concilia Lex sa come fare per “gestire” il credito. Proposte di rateizzazioni, saldi e stralci, comprensione e vicinanza saranno la colonna portante del nuovo mondo del recupero del credito.

L’Italia ha bisogno di un nuovo approccio al problema economico, le aziende hanno bisogno di non perdere ulteriore denaro e le persone hanno bisogno di ottenere aiuti economici senza diventare schiavi degli stessi. Ora, Concilia Lex, è in grado di offrire una risposta a tutti questi quesiti.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA