• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Continua a crescere il network di Concilia Lex: aperte quattro nuove sedi (La Spezia, Caltagirone, Castelfranco Veneto e Tombolo)

Continua a crescere il network di Concilia Lex: aperte quattro nuove sedi (La Spezia, Caltagirone, Castelfranco Veneto e Tombolo)

Cresce il network nazionale della Concilia Lex. Dopo un 2018 all’insegna di grandi traguardi raggiunti, come l’inaugurazione di importanti sedi territoriali e le pubblicazioni sui media nazionali in seguito agli eventi organizzati dal nostro staff (primo roadshow nazionale sulla mediazione di Salerno, III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale, che si è tenuta Roma nel mese di ottobre, Magistratura e Politica a confronto presso il Tribunale di Nola), l’inizio del nuovo anno segna l’apertura di quattro nuove sedi Concilia Lex: La Spezia, Caltagirone (Catania), Castelfranco Veneto (Treviso) e Tombolo (Padova). Un risultato che conferma la crescente attenzione da parte degli operatori del settore, mediatori e avvocati, verso il nostro organismo di mediazione.
“Siamo felici di registrare l’apertura di nuove sedi territoriali– sottolinea la dottoressa Elisa Di Martino, responsabile della segreteria nazionale di Concilia Lex – Con la sede di La Spezia, la Concilia Lex sarà presente anche in Liguria, una regione che registra un costante aumento dell’interesse verso lo strumento della mediazione civile e commerciale. In Sicilia, quella di Caltagirone rappresenta la decima sede operativa della Concilia Lex. Il legame con la regione siciliana si rafforza ulteriormente dopo i seguitissimi convegni organizzati dalla sede di Palermo. Due nuove sedi anche in Veneto: Castelfranco, che fa riferimento al Tribunale di Treviso, e Tombolo la cui competenza territoriale è presso il Tribunale di Padova. Le nuove sedi, grazie al supporto di referenti professionali e competenti, garantiranno l’espletamento del servizio di mediazione con gli stessi standard qualitativi della sede principale della Concilia Lex S.p.A..”
A cura dell'Ufficio Stampa

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA