• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Continua la formazione esperienziale di Concilia Lex: venerdì 30 via ai corsi di Siracusa

Continua la formazione esperienziale di Concilia Lex: venerdì 30 via ai corsi di Siracusa

Venerdì 30 giugno (quindi tra soli due giorni) torna l’atteso appuntamento con la formazione Concilia Lex, che a differenza degli altri organismi di mediazione propone una formazione di tipo esperienziale, con teoria associata a casi pratici e di applicazione immediata. Dopodomani, quindi, e sabato 1 luglio, nello spettacolare scenario offerto dalla città di Siracusa, si svolgerà una giornata formativa da non perdere assolutamente!

In particolare, formazione ed aggiornamento per mediatori professionisti ed avvocati mediatori (corsi di 8 e 18 ore) si alterneranno nella consolidata formula week end. In più, agli avvocati saranno riconosciuti 4 crediti dal CNF, Consiglio Nazionale Forense. Le giornate di Siracusa saranno molto importanti poiché, accanto al docente dei corsi, avv. Pietro Elia, responsabile scientifico Concilia Lex, è prevista anche la partecipazione straordinaria del Giudice Alessandro Rizzo, del Tribunale di Siracusa.

La formula è quella già collaudata da tutti i Corsi Concilia Lex del week end, dal momento che i percorsi di formazione organizzati dal nostro organismo di mediazione e formazione professionale sono strutturati in modo tale da fornire ai partecipanti gli strumenti indispensabili per poter essere immediatamente operativi nel segmento del mercato di riferimento. La formazione Concilia Lex, inoltre, si basa su un metodo innovativo e partecipativo, con la collaborazione e la partecipazione anche di importanti personalità del mondo del diritto.

Per ulteriori info contattaci al numero verde 800.482977, oppure scrivici a: segreteria@concilialex.it.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA