News

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

Da oggi, depositare istanze on line costa meno con Concilia Lex

Come sicuramente molti di voi sapranno, utilizzare il web, oggigiorno, conviene per molteplici aspetti. Il più importante, senza ombra di dubbio, è quello concernente il risparmio economico. Ebbene, questo può arrivare anche attraverso il deposito telematico dell’ istanza.
Questo incredibile passaggio innovativo può avvenire grazie soprattutto alla qualità di Concilia Lex S.p.A. Un’ azienda che, da sempre, cerca di fare gli interessi dei propri clienti anche grazie all’ utilizzo dell’ innovazione tecnologica. Ma come avviene l’ inserimento di una domanda di conciliazione?
Non occorre fare altro che seguire una serie di steps che, in pochi istanti, vi consentirà di inserire con estrema facilità tutti i dati necessari al fine di inoltrare la richiesta.
I passaggi sono i seguenti:
1) Occorre inserire tutte le informazioni generali inerenti l’ oggetto della controversia.
2) Non è possibile dimenticare, neanche a dirlo, tutti i dati anagrafici dei proponenti e degli eventuali difensori e/o assistenti.
3) Occorre inserire tutti i dati anagrafici delle parti invitate.
Una volta utilizzati questi mezzi, il risultato è facilmente ottenuto.
Non ci rimane da fare altro che testare sul campo i benefici offerti da Concilia Lex.
Molte persone hanno il timore di risolvere le proprie questioni mediante un’ istanza. E se ciò avviene, è proprio a causa dei costi e delle notevoli questioni burocratiche. Grazie a Concilia Lex e alla sua attenzione verso le nuove tecnologie, adesso, questo è alla portata di chiunque… e in pochi secondi.

Articolo a cura di Vinicio Marchetti – Addetto Stampa Concilia Lex S.p.A.

Non accontentarti di meno, quando puoi avere il meglio

a te che cerchi qualità e professionalità, risparmio e efficienza, Concilia Lex offre un servizio di mediazione in linea con le tue esigenze.

Inizia ora il tuo processo di Mediazione con Concilia Lex e scopri come la nostra esperienza, efficienza e servizio fully digital possano fare la differenza nel tuo lavoro.

La procedura Concilia Lex in 6 step

1

Presentazione
Istanza

Pochi minuti per inserire la tua istanza di mediazione e pagare online in soli 4 semplici passaggi.

1

Presentazione
Istanza

Pochi minuti per inserire la tua istanza di mediazione e pagare online in soli 4 semplici passaggi.

2

ADESIONE
ISTANZA

Saranno necessari pochi step per aderire alla mediazione.

2

ADESIONE
ISTANZA

Saranno necessari pochi step per aderire alla mediazione.

3

SCARICA IL
VERBALE

Effettua il download del verbale di mediazione. Inserisci il PIN che hai ricevuto via mail.

3

SCARICA IL
VERBALE

Effettua il download del verbale di mediazione. Inserisci il PIN che hai ricevuto via mail.

4

RINVIA
L'INCONTRO

Basta un click e in modo comodo e sicuro potrai richiedere il rinvio dell’incontro di mediazione.

4

RINVIA
L'INCONTRO

Basta un click e in modo comodo e sicuro potrai richiedere il rinvio dell’incontro di mediazione.

5

Richiedi la procedura telematica

In questa sezione è possibile richiedere lo svolgimento dell’incontro di mediazione in modalità telematica.

5

Richiedi la procedura telematica

In questa sezione è possibile richiedere lo svolgimento dell’incontro di mediazione in modalità telematica.

6

ACCESSO
AREA RISERVATA

Scopri la comodità dell'area riservata: una piattaforma intuitiva per gestire le tue pratiche.

6

ACCESSO
AREA RISERVATA

Scopri la comodità dell'area riservata: una piattaforma intuitiva per gestire le tue pratiche.

Non esitare,
contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto.