• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Da oggi, depositare istanze on line costa meno con Concilia Lex

Da oggi, depositare istanze on line costa meno con Concilia Lex

Come sicuramente molti di voi sapranno, utilizzare il web, oggigiorno, conviene per molteplici aspetti. Il più importante, senza ombra di dubbio, è quello concernente il risparmio economico. Ebbene, questo può arrivare anche attraverso il deposito telematico dell’istanza.
Questo incredibile passaggio innovativo può avvenire grazie soprattutto alla qualità di Concilia Lex S.p.A. Un’azienda che, da sempre, cerca di fare gli interessi dei propri clienti anche grazie all’utilizzo dell’innovazione tecnologica. Ma come avviene l’inserimento di una domanda di conciliazione?
Non occorre fare altro che seguire una serie di steps che, in pochi istanti, vi consentirà di inserire con estrema facilità tutti i dati necessari al fine di inoltrare la richiesta.
I passaggi sono i seguenti:
1) Occorre inserire tutte le informazioni generali inerenti l'oggetto della controversia.
2) Non è possibile dimenticare, neanche a dirlo, tutti i dati anagrafici dei proponenti e degli eventuali difensori e/o assistenti.
3) Occorre inserire tutti i dati anagrafici delle parti invitate.
Una volta utilizzati questi mezzi, il risultato è facilmente ottenuto.
Non ci rimane da fare altro che testare sul campo i benefici offerti da Concilia Lex.
Molte persone hanno il timore di risolvere le proprie questioni mediante un’istanza. E se ciò avviene, è proprio a causa dei costi e delle notevoli questioni burocratiche. Grazie a Concilia Lex e alla sua attenzione verso le nuove tecnologie, adesso, questo è alla portata di chiunque… e in pochi secondi.


Articolo a cura di Vinicio Marchetti - Addetto Stampa Concilia Lex S.p.A.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA