• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • E’ on line sul sito Concilia Lex la nuova sezione RASSEGNA STAMPA

E’ on line sul sito Concilia Lex la nuova sezione RASSEGNA STAMPA

E’ on line su www.concilialex.it la nuova sezione della Rassegna Stampa: tutte le notizia riguardanti l’OdM iscritto al n. 143 del Registro degli Organismi di mediazione raccolta organicamente e secondo un criterio cronologico
Questa sezione del sito nasce in seguito al grande interesse mediatico suscitato dalle molteplici attività di Concilia Lex. Negli ultimi mesi, infatti, numerose testate giornalistiche hanno parlato della nostra società: canali tradizionali, come quotidiani, radio e tv; digitali, come i portali d’informazione. L’attenzione dei media sta aiutando la Concilia Lex nella diffusione della cultura della mediazione in Italia, attività che intende valorizzare l’intero settore e va aldilà degli interessi privati di ciascun organismo.
La visibilità mediatica consente di illustrare ad un pubblico sempre più vasto le potenzialità e i benefici tangibili dello strumento della mediazione. La Concilia Lex sta consolidando il suo posizionamento come organismo di riferimento, riconosciuta come modello e voce autorevole da parte dei media.
Questa identità riconoscibile e coerente ci sta spingendo ad alzare ulteriormente il target del servizio, con una conseguente crescita della nostra reputazione e della consapevolezza dell’importanza di comunicare efficacemente le tante attività svolte. Guarda qui la nostra rassegna stampa.
Guarda qui la nostra assegna stampa


Dott.ssa Serena Casaburi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA