• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • È online il bilancio 2015 di Concilia Lex. Parola d’ordine: trasparenza

È online il bilancio 2015 di Concilia Lex. Parola d’ordine: trasparenza

A dimostrazione dell’assoluta trasparenza che da sempre contraddistingue Concilia Lex S.p.A., da due giorni è presente su questo sito web il bilancio di esercizio per il 2015 (per consultare il documento clicca qui), consultabile da chiunque voglia farlo, nello stesso spirito di condivisione dei risultati che la nostra azienda applica anche alle Statistiche.

Ecco qualche spunto per accostarsi al documento, che pone in evidenza i dati più interessanti. Innanzitutto c’è da dire che la Società anche quest’anno ha chiuso l’esercizio con un’utile di circa 50 mila euro, con un bilancio consuntivo 2015 che sicuramente è il risultato della continua valorizzazione di tutte le attività di Concilia Lex (da quelle commerciali, a quelle amministrative, fino al marketing e alla comunicazione) che dimostrano di aver imboccato la strada giusta. Nello Stato Patrimoniale il totale dell’attivo ammonta dunque a 406.724 euro, contro i 343.637 euro del bilancio 2014. Stesse identiche cifre per il totale passivo.

Per quanto riguarda invece il Conto Economico, considerando il Valore della Produzione, esso è aumentato di 64.657 euro, passando dai 272.506 euro del 2014 ai 337.163 euro del 2015. Le voci che hanno contribuito a determinare questi numeri sono date dai ricavi delle vendite e delle prestazioni (la voce maggiore, con 324.298 euro) altri ricavi e proventi ed altre voci (in totale 12.865 euro). Sul versante dei costi, anche qui si registra un incremento: 273.513 euro di quest’anno contro i 187.510 euro (con una differenza di 86 mila euro circa). Qui molto hanno inciso i costi per il personale, dimostrando un maggiore investimento della Società sulle risorse umane.

Dal punto di vista patrimoniale va poi segnalato che rispetto al 31 dicembre 2014 il capitale sociale è rimasto invariato. La riserva legale risulta incrementata di 2.930 euro per effetto dell’accantonamento del 5% dell’utile conseguito, mentre le perdite portate a nuovo risultano diminuite di 55.670 euro per effetto della copertura delle perdite pregresse.

Un ultimo accenno va, infine, ai ricavi per vendite dei prodotti e prestazioni di Concilia Lex. In tal caso la ripartizione dei ricavi riepilogabile, in base alle seguenti categorie di attività: servizi di mediazione e vari 316.858 euro, mentre per i servizi di formazione il valore dell’esercizio corrente ammonta a circa 7.440 euro, per un totale di 324.298 euro.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex, dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA