• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Formazione: pronte le date definitive per i prossimi corsi Concilia Lex

Formazione: pronte le date definitive per i prossimi corsi Concilia Lex

La formazione resta, insieme alla divulgazione della cultura della mediazione, una delle principali mission per Concilia Lex S.p.A., che già da qualche mese ha in cantiere il nuovo calendario dei corsi previsti per i periodi di settembre, ottobre, novembre e dicembre. Il calendario, perfezionato in queste ultime settimane, è ora definitivo. I percorsi formativi, come sempre, abbracceranno la formazione e l’aggiornamento in giornate di 8, 15 e 18 ore. In più, al percorso classico si aggiungerà un corso sulla “Deontologia dell’avvocato e del mediatore”, un utile strumento di aggiornamento professionale per tutti coloro che svolgono la professione della mediazione.

Quest’ultimo corso sarà proprio quello che aprirà la stagione formativa autunnale. La data stabilita, infatti, è quella di venerdì 23 settembre e la sede sarà quella di Concilia Lex di Nocera Inferiore, in Via Dentice d’Accadia. Otto ore (dalle 9.00 alle 18.00) in cui la Prof. Avvocato Irene Coppola spiegherà tutto ciò che c’è da sapere sugli argomenti della “Deontologia dell’avvocato e del mediatore” (tra questi: i principi fondamentali della deontologia, il rapporto avvocato/cliente, la figura dell’ avvocato mediatore ed i principi dell’attività del mediatore).

Si terranno poi altri corsi interessanti, come quello di 8 ore che si terrà nella sede di Dolo il 29 settembre in “Aggiornamento in Materia Bancaria” e quello per la formazione per Arbitro, sempre a Dolo ma dal 19 al 21 ottobre, per una durata complessiva di 24 ore. Resteranno poi un punto fermo i corsi per avvocati/mediatori e mediatori professionisti da 8, 15 e 18 ore che si terranno a Dolo, Napoli, Milano, e poi ancora a Modica, Avola e Venezia.

Per il corso del 23 settembre in Deontologia sono già aperte le iscrizioni. Per tutte le informazioni ed i dettagli sui corsi e sulle iscrizioni, oltre che le modalità di iscrizione consulta il nostro sito alle pagine dedicate, oppure chiama il numero verde 800.489952, o infine scrivi a: segreteria@concilialex.it.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex, dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA