• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Gestione del credito, il progetto di Concilia Lex è sempre più forte

Gestione del credito, il progetto di Concilia Lex è sempre più forte

Sempre più persone affidano il recupero dei propri crediti alla sapiente professionalità di Concilia Lex s.p.a.. Questo metodo del tutto nuovo e pionieristico per consentire al cliente di riottenere il proprio denaro ha avuto un successo senza precedenti.
Concilia Lex, infatti, ha modificato il vecchio concetto che parlava di “recupero del credito” e ha permesso l’evoluzione in “gestione del credito”. Ovviamente, le differenze non sono da ricercare soltanto nei termini. Gestire il credito, grazie alle indiscutibili facilitazioni provenienti dalla pratica della mediazione, significa utilizzare le suddette conoscenze per facilitare la ricostruzione di un ponte tra il creditore e il debitore. Riaprire quel dialogo che, in alcune circostanze, si è spezzato.
I dati affermano che, oltre a consentire il recupero del denaro che appariva perduto, in molti casi, si è riusciti anche a ricreare rapporti di collaborazione professionale; quasi come se le difficoltà riscontrate in precedenza non fossero mai avvenute. Concilia Lex ha saputo comprendere pienamente i paradossi del voler essere persone oneste senza avere l’opportunità di poter restituire il proprio debito.
In Italia, a differenza di quanto si dica, è composta ancora da una grandissima maggioranza di persone oneste ma le difficoltà economiche, troppo spesso, hanno tagliato le gambe a quest’ultime. Concilia Lex, attraverso la gestione del credito, concretizza le risoluzione e tappa i buchi di un sistema errato che non permette alle persone di rimettersi in piedi.
Il fondamento basilare della gestione del credito, quindi, è quello di consentire il recupero del proprio denaro venendo incontro alle necessità del creditore e del debitore. Concilia Lex rappresenterà la figura imparziale che saprà mediare entrambi gli interessi.


Articolo a cura di Vinicio Marchetti - Ufficio Stampa Concilia Lex S.p.A.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA