• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Gli avvocati affidano i loro crediti a Concilia Lex

Gli avvocati affidano i loro crediti a Concilia Lex

Gli avvocati affidano i loro crediti a Concilia Lex
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Gli avvocati affidano i loro crediti a Concilia Lex



Ormai non fa più notizia il successo riscontrato da Concilia Lex nel settore del recupero del credito. Migliaia di euro recuperati quotidianamente parlando da soli. Questo successo, questo prestigio e, soprattutto, questa riconosciuta personalità non ha fatto altro che avvicinare ancora di più Concilia Lex al mondo dei professionisti.

Adesso, anche molti avvocati affidano i loro crediti a Concilia Lex. Un attestato di stima e rispetto per la professionalità senza precedenti. Questi risultati nascono dall’applicazione dei metodi propri della “mediazione”, (settore in cui Concilia Lex è azienda leader).

Una facilità di lavoro e una capacità nel raggiungere gli obiettivi che, in brevissimo tempo, hanno fatto di quest’organo un punto di riferimento nel recupero del credito tanto quanto lo è stato nel settore della mediazione.

All’interno di Concilia Lex sono presenti importanti professionisti. Gente esperta che sa come discutere di economia, risparmio e tutela della persona. I clienti, i debitori, non hanno più paura di negarsi al telefono nel “terrore” di sentire dall’altro capo il creditore pronto a “divorarti” se non restituisci, quanto prima, fino all’ultimo centesimo.

Concilia Lex soddisfa il creditore tanto quanto il debitore. Quest’ultimo è lieto di parlare con una persona che è disposta a sentire le sue problematiche, a fornirgli una soluzione, capire il problema e affrontarlo insieme. Quale altra azienda del recupero crediti è disposta a fare tanto?

Concilia Lex conosce il problema economico italiano. Conosce alla perfezioni i rischi di un sistema che, ogni giorno, vede sparire denaro che non sarà più restituito. In questo sistema falsato va a inserirsi Concilia Lex. Un’azienda disponibile al confronto. Vicina al professionista come all’operaio. L’unica ancora di salvezza di un paese che sta per scoprire i vantaggi della “gestione del credito”.




Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA