• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • I Roadshow nazionale sulla mediazione civile e commerciale: l’evento itinerante nato per diffondere la cultura della mediazione in Italia

I Roadshow nazionale sulla mediazione civile e commerciale: l’evento itinerante nato per diffondere la cultura della mediazione in Italia

Parte il 15 giugno prossimo con la tappa di Salerno il primo Roadshow nazionale sulla Mediazione Civile e Commerciale, evento itinerante finalizzato a coinvolgere tutti gli addetti del settore attraverso testimonianze di esperti della materia e l’esperienza maturata negli anni da Concilia Lex S.p.A.

La manifestazione, inizialmente dedicata esclusivamente ai partner e ai mediatori Concilia Lex S.p.A., è stata poi aperta a tutti coloro che desiderano confrontarsi sugli aspetti pratici della procedura di mediazione e sulle modalità di gestione degli incontri.

Il primo roadshow, dal titolo “Etiquette del Mediatore”, darà il via a una serie di appuntamenti organizzati su tutto il territorio nazionale alla presenza di esperti e professionisti della mediazione civile e commerciale in Italia.
L’evento sarà l’occasione per presentare il nuovo assetto societario, con un occhio rivolto alla comunicazione finalizzata allo sviluppo ed alla promozione dei servizi di mediazione.
La tappa di Salerno vedrà, tra gli altri, la presenza del Giudice del Tribunale di Vasto, Dott. Fabrizio Pasquale, magistrato di spicco nel mondo della mediazione civile e commerciale per la sua attenzione ai profili interpretativi della disciplina, che interverrà sul tema “La mediazione demandata: come farla funzionare meglio”.
E’ possibile confermare la partecipazione gratuita, registrandosi alla pagina Eventi


Dott.ssa Serena Casaburi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA