• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale: crediti formativi per gli avvocati

III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale: crediti formativi per gli avvocati

L’evento nazionale organizzato da Concilia Lex il prossimo 12 ottobre al The Church Palace Hotel Roma dal titolo “La Mediazione Civile e Commerciale: un’autentica rivoluzione culturale” ha ricevuto il riconoscimento di attività valida ai fini della formazione continua per gli avvocati. Il COA di Roma ha infatti riconosciuto all’evento tre crediti formativi.
La Dott.ssa Serena Casaburi, referente di Concilia Lex, ha così commentato: “Siamo orgogliosi che l’evento da noi organizzato abbia ricevuto questo ulteriore riconoscimento. La Mediazione Civile e Commerciale è ormai parte integrante della professione degli Avvocati ed è legittimo che venga riconosciuta nelle sedi opportune. La scelta dell’Ordine degli Avvocati di Roma di conferire crediti professionali conferma l’importanza anche ai fini formativi e di aggiornamento della nostra iniziativa, diventata negli anni un punto di riferimento nazionale nel settore della mediazione civile e commerciale.”
Potranno ottenere i crediti formativi anche agli avvocati iscritti agli Ordini degli Avvocati di altre realtà territoriali italiane, seguendo l’iter definito nel regolamento dell’albo di appartenenza.

A cura della Dott.ssa Serena Casaburi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA