• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Il mediatore e l’esigenza dell’aggiornamento professionale: problema risolto con Concilia Lex!

Il mediatore e l’esigenza dell’aggiornamento professionale: problema risolto con Concilia Lex!

Essere sempre al passo con gli aggiornamenti nel campo della mediazione, fare affidamento su un bagaglio di conoscenze ben consolidate, proporre alla propria clientela soluzioni sempre adeguate costituiscono quella marcia in più che un mediatore, pur se libero ed autonomo, deve garantirsi attraverso l'esperienza ed una formazione che valorizzi le proprie competenze.

I professionisti della mediazione (soprattutto in campo civile e commerciale, ed aziendale, tra cui in mediazione d'impresa in marchi e brevetti) trovano perciò in Concilia Lex un fulcro per quanto riguarda la valorizzazione della loro professionalità, attraverso una formazione di livello qualitativo altissimo e l’accreditamento ministeriale dei suoi corsi.

Attraverso la formazione Concilia Lex, ricca di eventi e di incontri che esulano dalla mera teoria ma che propongono delle vere e proprie esperienze professionali, perciò al mediatore viene assicurato un continuo miglioramento nella professione e nel servizio alla clientela. Ricordiamo che Concilia Lex S.p.A. nasce ad opera di professionisti seri ed affidabili che condividono in pieno le finalità e gli obiettivi dell’azienda. Da questa unità di intenti che convergono in un’unica direzione, ossia l’erogazione di servizi di alta qualità, come forma di progresso della comunità sociale nel suo complesso, prende vita la Concilia Lex S.p.A.

In questo modo la formazione assolve ad una duplice funzione: valorizzare in maniera impeccabile i mediatori e migliorare i servizi offerti ai cittadini.

Per tutte le info ed altre richieste sui corsi contatta il nostro numero verde 800.482977 oppure vai alla pagina dedicata sul ns sito!

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA