• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Il recupero credito per i professionisti non è più un problema

Il recupero credito per i professionisti non è più un problema

Il recupero credito per i professionisti non è più un problema
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex S.p.A., azienda leader nel settore della mediazione, offre ai professionisti una nuova e incredibile soluzione per quanto concerne il recupero del credito. Usando, infatti, i mezzi propri della mediazione sarà possibile recuperare tutti i propri crediti con velocita e sicurezza. A confermarlo sono le statistiche di recupero offerte dalle principali aziende del settore. Concilia Lex propone un nuovo metodo di lavoro in cui, il proprio aiuto e la propria professionalità non vengono offerti solamente al creditore ma anche al debitore stesso. Concilia Lex non ha intenzione di intimorire il debitore o porsi in condizione di “nemico” o “ostacolo”. Il modo di porsi sarà molto diverso, più soft, verranno fatte offerte interessanti al debitore che, dopo averle ascoltate, potrà facilmente rendersi conto di quanto sia più conveniente pagare rispetto al consueto muro contro muro che, nella maggior parte dei casi, viene a realizzarsi in queste situazioni.

Concilia Lex ha trovato la chiave per risolvere una problematica complessa e che, con assoluta certezza, angustia non poco i professionisti e tutti coloro che devono riscuotere un credito. La nostra azienda conosce bene le difficoltà vissute dalla nostra economia. Il problema della disoccupazione, le infinite difficoltà finanziarie; aggredire un debitore obbligandolo a restituire la somma ottenuta, nella maggior parte dei casi, non ottiene davvero nessun risultato.

Occorre la professionalità di chi conosce la legge, di chi ben sa cosa voglia dire mediare, occorre la consapevolezza che il debitore è più un cliente che una persona da affrontare. Il debitore, nella stragrande maggioranza dei casi, è una persona in difficoltà che non attende altro che una mano per poter estinguere il proprio debito. L’attuale situazione del mondo del lavoro non lo permette di certo. Concilia Lex si propone come la scelta sicura per tutti quei professionisti che non vogliono avere, nel recupero del credito, un ulteriore gatta da pelare.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA