• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Il sito web di Concilia Lex ha una nuova sezione, tutta dedicata all’evento del 14 ottobre

Il sito web di Concilia Lex ha una nuova sezione, tutta dedicata all’evento del 14 ottobre

Il sito web di Concilia Lex si arricchisce di una nuova sezione, interamente dedicata all’evento che il prossimo autunno, nel giorno di venerdì 14 ottobre 2016, darà spazio alla “I^ Giornata della Mediazione Civile e Commerciale”.

La sezione è stata creata per dare tutte le informazioni possibili a chi è interessato all’evento e a chi vorrà parteciparvi. Nell’Introduzione si spiega brevemente di cosa tratterà l’evento e con quali scopi. In altre sottosezioni, invece, viene dato spazio al programma (con l’elenco dei relatori e degli argomenti di cui tratteranno, ed ovviamente questa parte sarà costantemente in progress) ed ai relatori singoli, con le loro cariche. Una ricca fotogallery, inoltre, aggiornerà su tutti i momenti dell’evento, prima, durante e dopo, mentre tutti i recapiti della segreteria e delle persone da contattare in caso di richiesta info si trovano nella sottosezione “Contatti”.

La parte più interattiva, però, che segnerà la differenza per chi davvero vorrà prendere parte a questo evento unico nel mondo della mediazione, è data dalla sottosezione “Registrati”: registrarsi significa infatti garantirsi una presenza sicura al convegno e la possibilità di ricevere, a titolo gratuito, un attestato di partecipazione. Basterà inserire in una form apposita dati come nome, cognome, codice fiscale, oltre alla professione, l’indirizzo e-mail ed il numero di cellulare. Questo servirà a far sì che Concilia Lex sappia esattamente chi parteciperà all’evento e ai partecipanti di evitare anche noiose file all’ingresso della Mostra d’Oltremare, il 14 ottobre, per la registrazione.

Vai alla sezione “Eventi” del nostro sito cliccando qui .

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex, dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA