• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • In provincia di Siracusa Concilia Lex è presente anche su Avola, Lentini e Pachino

In provincia di Siracusa Concilia Lex è presente anche su Avola, Lentini e Pachino

Concilia Lex S.p.A. ha l’obiettivo di espandersi in maniera sempre più capillare sul territorio nazionale. In Sicilia, ad esempio, il nostro organismo di mediazione è presente nelle province di Catania, Ragusa e Siracusa. E proprio in provincia di Siracusa sono ben quattro le sedi operative di Concilia Lex. S.p.A.: oltre alla sede new entry di Floridia, molto importanti sono anche le sedi di Lentini, Pachino ed Avola.

Le sedi di Lentini e Pachino sono attive dal 28 gennaio del 2014 e possono contare su responsabili di grande professionalità come l’avvocato Elisabetta Incontro (per Lentini) e la dott.ssa Enza Ideale Costa (per Pachino). Ad Avola, invece, accreditata dal 9 aprile del 2015, responsabile è il dott. Commercialista Corrado Valvo.

Le strutture che ospitano le sedi garantiscono sempre all’utenza gli stessi standard di qualità, neutralità e riservatezza del servizio di mediazione, propri della sede principale di Concilia Lex S.p.A. Nella provincia di Siracusa la ricca rete di comuni limitrofi (come Noto, Canicatti etc.) fa sì che gli organismi Concilia Lex di Lentini, Pachino ed Avola si trasformino per la comunità circostante un valido punto di riferimento a cui rivolgersi per avviare un procedimento di mediazione.

Per tutte le info su corsi, sedi e procedure di mediazione è possibile contattarci al numero verde 800.482977 o visitare la pagina dedicata sul nostro sito!

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex, dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA