• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Info Point Concilia Lex, la mediazione non è mai stata così facile

Info Point Concilia Lex, la mediazione non è mai stata così facile

Info Point Concilia Lex, la mediazione non è mai stata così facile
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX







Concilia Lex S.p.A., azienda leader del settore della mediazione, in virtù di una costante ricerca della divulgazione della mediazione, propone la nascita di un nuovo punto di riferimento per tutte le sedi distaccate. Un aiuto importante per tutto il territorio nazionale. Stiamo parlando, ovviamente, dei nuovi sportelli informativi e di raccolta istanze, denominati INFO POINT. Grazie agli INFO POINT sarà possibile, ancora di più, diffondere i principi e tutti gli sconfinati vantaggi della cultura conciliativa.

Tutte le sedi di Concilia Lex S.p.a annoverano, tra le loro fila, i migliori collaboratori del settore. Quest’ultimi operano nelle zone limitrofe e, attraverso gli INFO POINT potranno facilmente ricevere le istanze di mediazione per offrire all'utente informazioni inerenti le procedure di mediazione. Ovviamente all'interno degli INFO POINT non si effettuano incontri di mediazione. Ogni singolo responsabile potrà operare in maniera del tutto autonoma e potrà altresì utilizzare i mezzi di comunicazione e promozione che riterrà più opportuni. Ovviamente senza mai ledere la rispettabile immagine e gli interessi di Concilia Lex S.p.A.

Come detto gli INFO POINT messi a disposizione da Concilia Lex sono numerosi. Attraverso questi sportelli informativi sarà possibile, per l’utente, trovare personale qualificato in grado di fornire, in maniera esaustiva, ogni informazione sulla relativa procedura di mediazione.

L’obiettivo degli Info Point, ovviamente, è quello di mantenere sempre alto lo standard qualitativo dei servizi offerti dalla Concilia Lex S.p.A., una peculiarità stabile e duratura che ha sempre contraddistinto l’azienda.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una email a info@concilialex.it o www.concilialex.it . In alternativa c’è il numero verde 800482977.






Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA