• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • L’avvocato Cavallaro ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla I^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

L’avvocato Cavallaro ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla I^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

Cari Amici,

conclusi i lavori della I^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale desideriamo porgere i nostri ringraziamenti a tutti coloro che sono intervenuti, oltre che ai rappresentanti delle Istituzioni Ministero della Giustizia, l’Arma dei Carabinieri, l’Aeronautica Militare, Magistrati ,il Consolato Americano, l’Ambasciata Americana, e dei numerosi Ordini degli Avocati, per aver aderito con entusiasmo ed aver permesso all’iniziativa di diventare un prezioso momento di incontro e di confronto tra le nostre categorie professionali.

Un contributo fondamentale ai lavori è venuto dalla collaborazione con i partner: l’Univerisità Telematica Pegaso, la rivista di settore “La Mediazione”, CBMI s.r.l., le associazioni Giustizia Mite e Brain Med, per aver creduto nelle potenzialità di un settore che ha un grande bisogno di rinnovarsi e che necessita di soluzioni specifiche. Una volta ancora, il più caloroso “Grazie” va ai relatori: il cons. Antonio Manna, il dott. Massimo Vaccari, il cons. Angelo Spirito, la prof.ssa Paola Lucarelli, il dott. Giancarlo Triscari, il dott. Marco Ceino ed infine l’On. Gennaro Migliore. Ai colleghi, ma in primo luogo a tutto lo staff di Concilia Lex, che ha saputo portare un contributo inestimabile di competenza, e senza la cui disponibilità e gentilezza il successo di questo convegno non sarebbe stato possibile.

Un ringraziamento speciale va a tutti Voi, protagonisti dell’Evento che è nato e cresciuto in questi mesi portandolo alla ribalta nazionale e all’attenzione di tutti gli operatori del diritto e del mondo accademico. In questa edizione abbiamo trasmesso i lavori in streaming via web, per consentire una partecipazione“virtuale” a prescindere dagli impegni e dalla distanza.

Nell’attesa di incontrarci nuovamente nel 2017, a Firenze per festeggiare insieme la II ^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale auguriamo a tutti un presto arrivederci.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex, dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA