• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Lo sbarco in Lombardia di Concilia Lex S.p.A.

Lo sbarco in Lombardia di Concilia Lex S.p.A.

Lo sbarco in Lombardia di Concilia Lex S.p.A.
di Arianna Attianese
Addetto Marketing CONCILIA LEX

Taglio del nastro per l’organismo di mediazione Concilia Lex Lombardia S.r.l., la prima sede operativa che Concilia Lex S.p.A. inaugura nell’area centro-meridionale della Lombardia e precisamente a Codogno, un comune in provincia di Lodi, situato nella fascia nota come "Bassa pianura lodigiana”.

Dalla Campania alla Lombardia, Concilia Lex S.p.A. non si pone confini territoriali nell’individuare partners di eccellenza con cui intraprendere rapporti di collaborazione basati sulla condivisione della vision e della mission della casa madre nell’intento di propagare la cultura della mediazione.

I comuni della provincia di Lodi, considerano la città di Codogno un polo di attrazione dove si concentrano le principali attività del settore terziario, per cui la sede operativa Concilia Lex Lombardia S.r.l. può diventare, per i codognesi e per i cittadini dei comuni di Fombio, San Fiorano, Terranova dei Passerini, Cavacurta, Camairago, Santo Stefano Lodigiano un organismo di conciliazione di riferimento al quale rivolgersi per il deposito delle istanze di mediazione.

La sede operativa dell’organismo di mediazione è ubicata nel centro di Codogno in Viale Albino n. 9 e nasce all’interno di una struttura autonoma, in cui gli incontri di mediazione si svolgono nel totale rispetto di uno dei principi cardine della mediazione: la riservatezza del procedimento, elemento imprescindibile per assicurare il buon esito della conciliazione.

Concilia Lex Lombardia S.r.l. è gestita dal Dott. Marco Grecchi, un brillante professionista lombardo, cultore della disciplina conciliativa, che ha selezionato un team di mediatori altamente specializzati nelle tecniche A.D.R. (Alternative Dispute Resolution) con lo scopo di offrire ad imprese e cittadini lodigiani un ottimo servizio di mediazione.

Entusiasmo nelle dichiarazioni rilasciate dal responsabile di Concilia Lex Lombardia S.r.l. agli esordi della sua nuova attività: “È un orgoglio collaborare con la dinamica ed innovativa realtà dell’organismo di mediazione ed ente di formazione di Concilia Lex S.p.A. L’obbiettivo primario della sede operativa Concilia Lex Lombardia S.r.l. sarà quello di espletare servizi di mediazione in tutta l’area della provincia di Lodi nel rispetto degli standard di qualità ed efficienza della sede legale. La mediazione è uno strumento stragiudiziale alternativo per la risoluzione immediata delle controversie che consente una definizione più equa e celere delle liti fra le parti coinvolte nel procedimento. Mi auguro che presto ci saranno direttive da parte del Ministero della Giustizia per delineare nuovi orizzonti per l’istituto della mediazione”.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA