• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Mediazione delegata, la sede di Concilia Lex Ancona è tra le più appetite

Mediazione delegata, la sede di Concilia Lex Ancona è tra le più appetite

Mediazione delegata, la sede di Concilia Lex Ancona è tra le più appetite
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Mediazione delegata, la sede di Concilia Lex Ancona è tra le più appetite

Dopo l’approvazione da parte del “Governo del Fare” in merito alla mediazione obbligatoria, abbiamo potuto assistere, piacevolmente, a una crescita esponenziale di una importantissima parte della magistratura italiana, che, dopo un inizio un po’ silenzioso, ha infine preso coscienza e conoscenza del ruolo basilare assegnatole dallo stesso Legislatore nell'ambito del nuovo istituto della mediazione (art. 5, comma 2, del D.lgs. n. 28/2010), nell'indispensabile sviluppo di rinnovamento e svecchiamento del sistema della giustizia italiana.

La mediazione delegata rappresenta una svolta epocale, una rivoluzione non da poco per la legge italiana. I migliori organismi di mediazione del paese ricevono contatti da parte dei magistrati e, attraverso la professionalità e la preparazione che li compete, risolvono il conflitto in breve tempo e, finanche, con un esborso economico minore rispetto a qualsiasi iter giurisdizionale.

L’ azienda Concilia Lex S.p.A. è stata scelta come organo di riferimento per la Mediazione delegata. Il team di esperti che presterà servizio, senza ombra di dubbio, ripagherà a dovere la fiducia accordata. Il compito degli organi di mediazione è quello di poter condurre le parti coinvolte a un accordo “soft”, mantenendo i rapporti e tenendo sempre basso il profilo emotivo.

Questo perché, grazie alla presenza di una figura del tutto imparziale, ottenere ciò che si desidera diventa più facile e più veloce.

Sono numerose le sedi di Concilia Lex presenti sul territorio nazionale. Una delle più note è sicuramente la sede di Ancona.

Concilia Lex Ancona è posta proprio nel cuore del capoluogo marchigiano, sul corso Stamira, non distante dal Teatro delle Muse e dell’Università. La sede e diretta dal Dott. Andrea Soccetti che, assieme al suo team di professionisti, saprà sicuramente offrire il massimo del contributo per una perfetta conciliazione.

Concilia Lex Ancona P. IVA 00860360429 Corso Stamira n. 17 60122 Ancona Sede Accreditata ai sensi della circolare ministeriale del 13/06/2011

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA