• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Mediazioni Concilia Lex novembre: bene le sedi di Napoli, Nola e Caserta

Mediazioni Concilia Lex novembre: bene le sedi di Napoli, Nola e Caserta

Continuano i buoni risultati per il numero di mediazioni effettuate da Concilia Lex durante questi ultimi mesi del 2017. Se ad ottobre si era raggiunto il miglior numero di sempre (307 mediazioni sommando tutte quelle portate avanti presso le nostre sedi) anche novembre supera leggermente la media rispetto allo stesso mese negli anni precedenti, portandosi quest’anno a 246 mediazioni in totale, mentre comunque la media su tutti i mesi dell’anno continua ad aggirarsi intorno alle 290.

Andando ad analizzare in dettaglio i risultati ottenuti dalle singole sedi, questo mese senz’altro la fetta più grossa di mediazioni è stata portata a termine dalla sede di Napoli, che ha raggiunto quota 55. Seguono, con parecchia distanza, le sedi di Nola e Caserta, che hanno realizzato rispettivamente 23 e 20 mediazioni. La sede centrale Concilia Lex di Nocera Inferiore realizza invece a novembre 16 mediazioni, seguita a ruota dalla sede di Portici.

Tra chi invece si ferma ad una sola mediazione ci sono le vecchie sedi di Eboli, Montebelluna e Pachino, e le nuove di Telese Terme e Riccione. C’è però ancora il tempo di recuperare, avendo davanti il mese di dicembre. In ogni caso, grande merito per i buoni risultati va al team complessivo e al concetto di network Concilia Lex, che mette in campo sempre grandi competenze e professionalità, insieme con la conoscenza approfondita di quello che è un procedimento di mediazione.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA