• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Mediazioni Concilia Lex S.p.A.: + 64% nel primo bimestre 2018

Mediazioni Concilia Lex S.p.A.: + 64% nel primo bimestre 2018

Nel primo bimestre dell’anno il numero delle mediazioni è cresciuto del 64% rispetto allo stesso periodo del 2017. Si conferma così il trend positivo degli ultimi mesi dello scorso anno, già rilevato in seguito alla II giornata nazionale della mediazione civile e commerciale, svoltasi a Firenze lo scorso 13 ottobre.

Questi dati sull’aumento delle mediazioni non rappresentano un punto di arrivo, ma il consolidamento del percorso di crescita della Concilia Lex. Una delle tappe fondamentali del 2018 sarà la terza giornata nazionale della mediazione civile e commerciale, in programma il 12 ottobre a Roma.
Analizzate nel dettaglio, le statistiche relative al primo bimestre fotografano l’incremento delle mediazioni in tutte le sedi territoriali, in particolare quelle campane, e i buoni risultati ottenuti dalle sedi neo accreditate.

In grande crescita anche il numero degli accordi raggiunti e delle mediazioni volontarie, che toccano quota + 45%, e quello delle mediazioni svolte attraverso la piattaforma telematica, +121%. Questi dati sono il frutto del grande lavoro svolto dalla Concilia Lex S.p.A., che anno dopo anno sta rafforzando il suo network di professionisti e sedi operative sull’intero territorio nazionale.

Ufficio Stampa
Dott. Giuseppe Alviggi
Stratego Comunicazione

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA