• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Network Concilia Lex S.p.A., attive le nuove sedi di Fonni (Nu), Rieti e Scafati (Sa)

Network Concilia Lex S.p.A., attive le nuove sedi di Fonni (Nu), Rieti e Scafati (Sa)

Network Concilia Lex S.p.A. sempre più attivo ed esteso in tutta Italia. Da ieri sono infatti accreditate ed attive tre nuove sedi: a Fonni (Nu), Rieti e Scafati (Sa). La novità è la nostra prima sede in Sardegna, regione già da tempo considerata importantissima ai fini dell'espansione della nostra rete. La sede di Scafati (Sa) e l'altra di Rieti confermano invece il grande seguito che il nostro organismo di mediazione possiede in regioni come Campania e Lazio. Responsabili delle nuove sedi sono: la dott.ssa Valeria Bua per la sede di Fonni (Nu), la dott.ssa Simona Di Giovanni per la sede di Rieti, e il dott. Claudio Coda per la sede di Scafati (Sa).

Il network di sedi Concilia Lex S.p.A. ha lo scopo di offrire costantemente all’utenza locale un servizio di qualità che garantisca riservatezza, imparzialità ed efficienza. Le nostre sedi secondarie (oggi più di 50, dislocate in quasi tutte le regioni del Paese) sono concepite come strutture del tutto autonome, sganciate da qualsiasi vincolo fisico e morale di subordinazione con altri enti o studi professionali. La sede centrale resta quella di Nocera Inferiore, mentre la sede di Napoli viene spesso utilizzata come “nucleo operativo d’eccellenza” anche per workshop o incontri.

Diventare sede autonoma del network di Concilia Lex S.p.A. S.p.A. significa far parte di una grande famiglia. All’interno delle sedi vengono portati avanti i tentativi di risoluzione stragiudiziale delle controversie civili e commerciali e si svolgono periodicamente corsi per l’abilitazione alla professione di Mediatore Professionista, oltre a corsi di specializzazione ed aggiornamento per Mediatori. Si tratta, perciò, di strutture dedicate esclusivamente alla mediazione e alla formazione per la mediazione, a tempo pieno e a 360 gradi.

Per quanto riguarda i luoghi delle sedi, dal Nord al Sud Concilia Lex S.p.A. non si pone confini territoriali nell’individuare partners di eccellenza con cui intraprendere rapporti di collaborazione basati sulla condivisione della vision e della mission della casa madre nell’intento di propagare la cultura della mediazione. Del resto, proprio grazie alla professionalità dei suoi partner e dei suoi collaboratori, Concilia Lex S.p.A. è divenuta azienda leader nella mediazione in tutta Italia. Le sedi sono tutte in grado di fornire, davvero, il massimo della soddisfazione al cliente.

Tutti coloro che sono interessati ad aprire una nuova sede e desiderano avere ulteriori informazioni, possono contattare la segreteria al numero verde 800.482977.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA