• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Nuova apertura: ufficiale anche la sede di San Salvo - Vasto

Nuova apertura: ufficiale anche la sede di San Salvo - Vasto

L’inizio del 2019 si conferma ricco di nuove aperture per Concilia Lex. E’ ufficiale, infatti, l’accreditamento ed il conseguente avvio delle attività della nostra nuova sede di San Salvo che fa riferimento al Tribunale di Vasto, le cui competenze si estendono su un territorio a grande densità demografica.
La sede sarà gestita dal dottor Ercole D’Ercole, che vanta anni di esperienza nel settore della mediazione. “Abbiamo scelto di aprire una sede a marchio Concilia Lex perché riconosciamo a questo organismo un ruolo di leadership nell’ambito della diffusione della cultura della mediazione sul territorio nazionale, grazie alla qualità dei servizi offerti e ai costanti investimenti nella formazione delle risorse specializzate nell’ambito della mediazione - queste le parole di Ercole D’Ercole - Abbiamo dato il via a questo progetto, perché riteniamo sia necessario provare ad alzare l’asticella, educando i territori al valore e all’efficacia dello strumento della mediazione, che può e deve rappresentare il metodo privilegiato per la risoluzione alternativa delle controversie. Relativamente all’area in cui operiamo – prosegue D’Ercole – la maggior parte delle istanze provengono dal contenzioso in materia bancaria, di condominio, di successione ereditaria e di responsabilità medica. Il nostro auspicio, nel medio lungo termine, è quello di collaborare in modo proficuo con tutti gli attori del sistema mediazione, garantendo un servizio efficace e puntuale all’utenza e contribuendo in tal modo allo sviluppo di una maggiore consapevolezza dei vantaggi di questo istituto”.
A cura dell'Ufficio Stampa

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA