• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Nuova sede Concilia Lex su Bari

Nuova sede Concilia Lex su Bari

Bari è una delle capitali del Sud Italia e tra i centri più attivi nell’aver recepito i vantaggi dell’istituto della mediazione nell’ottica della pacificazione dei conflitti. Il capoluogo pugliese è anche una delle nostre sedi di recente apertura più attive ed aperte al dialogo con un sistema complesso come quello della mediazione. Gestita dal ragionier Michele Balice e dall’avvocato Marilena Mele, la struttura si pone come riferimento sul territorio per l’erogazione degli innovativi servizi della Concilia Lex.
“Nell’ambito della mediazione Concilia Lex è garanzia di competenza, trasparenza e correttezza – queste le parole dei due mediatori professionisti - Dal nostro osservatorio, riteniamo che le potenzialità dell’istituto della mediazione siano ancora poco conosciute e soprattutto praticate. Questa mancanza, talvolta, si riscontra negli stessi avvocati. Pertanto, è importante incrementare i momenti di formazione e di confronto, come fa costantemente Concilia Lex, prevedendo anche la diffusione di messaggi mirati per gli addetti ai lavori ed i cittadini, sfruttando strumenti di comunicazione radiofonica, televisiva e social”.Ascolto delle esigenze dell’utenza e accessibilità ai molteplici servizi offerti da Concilia Lex, questa la ricetta per assicurare al territorio un valore aggiunto in termini di risoluzione alternativa delle controversie.
“Il nostro impegno si sostanzia nella possibilità di recarsi presso una sede accogliente, ubicata in una zona di facile accesso. Garantiamo flessibilità sugli orari e sulle giornate degli incontri nonché disponibilità ai rinvii. Offriamo consulenza per la corretta presentazione delle istanze e/o oggetto della stessa mediazione, sia dal punto di vista formale che sostanziale”.
A cura dell'Ufficio Stampa

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA