• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Pagamento veloce e sicuro: da oggi le spese di adesione in Concilia Lex si versano on line

Pagamento veloce e sicuro: da oggi le spese di adesione in Concilia Lex si versano on line

Concilia Lex informatizza un altro step della procedura di mediazione ed introduce il pagamento on line delle spese di adesione. Il nuovo servizio va ad affiancarsi a quello già rodato del pagamento delle spese di avvio nella stessa modalità, che nel corso dell’ultimo anno si è dimostrato efficace ed apprezzato.
La procedura è semplice:
1) utilizzare il codice di adesione presente nella lettera di invito e inserilo nell’apposito form del sito Concilia Lex, a questa pagina adesione on line.
2) verificare e confermare i dati anagrafici della parte aderente e dell’avvocato assistente;
3) attendere la comunicazione pec di conferma della ricezione dell’adesione e procedere ad effettuare il versamento delle spese di adesione cliccando sull’apposito link, velocemente ed in piena sicurezza.
L’adeguamento alle esigenze di una vita professionale sempre più frenetica unita alla necessità di mettere a disposizione dei clienti modalità di fruizione di servizi all’insegna della sicurezza, hanno spinto il menagement di Concilia Lex a fare un altro importante passo avanti verso la semplificazione dei processi relativi alla procedura di mediazione, in modo da consentire una percezione dell’istituto informale e, soprattutto, vicino al cittadino.


A cura della Dottoressa Serena Casaburi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA