• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Paola Severino il nuovo Guardasigilli

Paola Severino il nuovo Guardasigilli

Paola Severino è il nuovo Guardasigilli
di Laura Di Domenico
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Il Ministero della Giustizia ha un nuovo inquilino che lo presiede: è Paola Severino, avvocato penalista, professore ordinario di diritto penale e prorettore vicario dell’università romana Luiss Guido Carli.

Di origini campane, precisamente di Napoli, Paola Severino vanta il primato di essere la prima donna Ministro della Giustizia nella storia della Repubblica italiana.

Di recente, il suo nome è circolato nell’ambiente politico quando l’Onorevole Angelino Alfano ha lasciato la sua carica di Ministro della Giustizia per ricoprire il ruolo di segretario del Pdl.

Al Ministro Severino vanno i più cordiali auguri per il nuovo incarico da parte del team dell' organismo di mediazione ed ente di formazione Concilia Lex.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA