• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Pronti a partire i corsi di aggiornamento su Venezia e Milano

Pronti a partire i corsi di aggiornamento su Venezia e Milano

Non hai abbastanza tempo per seguire corsi full time ma hai la necessità di aggiornare la tua professione di avvocato mediatore? Approfitta dei nuovi corsi di Concilia Lex s.p.a., in partenza per l’ultimo fine settimana di febbraio e per la metà di marzo nelle sedi di Cazzago di Pianiga (Ve) e di Milano. Ecco tutti i dettagli.
Due gli due ambiti su cui ci si focalizzerà: aggiornamento in formula week end riservato ad avvocati mediatori di diritto, ed aggiornamento per mediatori professionisti. Possibile scegliere tra percorsi formativi di 8 oppure 18 ore, strutturati nel fine settimana. Agli avvocati interessati alla formazione vengono inoltre dedicati dei corsi di base di 15 ore.
I corsi si svolgeranno a Cazzago di Pianiga (Ve) nei giorni 26 e 27 febbraio e 17 e 18 marzo 2016. Per la sede di Milano le date sono invece fissate per il week end dell’11 e 12 marzo. Al termine verranno rilasciati crediti formativi del CNF e un attestato di partecipazione valido ai sensi della Legge 98/2013 e del D.M. 145/2011.

Per tutte le altre info clicca qui qui .

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex Dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA