• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Pronto il nuovo calendario dei corsi Concilia Lex per il prossimo autunno

Pronto il nuovo calendario dei corsi Concilia Lex per il prossimo autunno

Concilia Lex è sempre al lavoro e non si ferma mai! Per il prossimo autunno, infatti, è già pronto il nuovo calendario dei corsi che coinvolgeranno gli avvocati mediatori ed i mediatori professionisti, con percorsi che abbracceranno la formazione e l’aggiornamento in giornate di 8, 15 e 18 ore. In più, al percorso classico si aggiungerà un corso sulla “Deontologia dell’avvocato e del mediatore”, un utile strumento di aggiornamento professionale per tutti coloro che svolgono la professione della mediazione.

Si comincia il 23 settembre proprio con il corso in deontologia, “Deontologia dell’avvocato e del mediatore”, tenuto dalla Prof. Avvocato Irene Coppola. Il corso, che durerà 8 ore, dalle 9.00 alle 18.00, si svolgerà nella sede di Concilia Lex di Nocera Inferiore, in Via Dentice d’Accadia, ed affronterà i temi più importanti in tale contesto come i principi fondamentali della deontologia, il rapporto avvocato/cliente, la figura dell’ avvocato mediatore ed i principi dell’ attività del mediatore. Il corso è in fase di accreditamento da parte del C.N.F, poiché si tratta di materia obbligatoria per i crediti formativi.



Seguiranno poi dei corsi nelle altre sedi Concilia Lex in tutt’Italia, come il corso di arbitrato a Padova ad ottobre; i corsi per avvocati/mediatori da 8, 15 e 18 ore a Milano, Dolo (Ve) e Modica (Rg) nel mese di novembre; ed i corsi per avvocati/mediatori da 8, 15 e 18 ore ad Avola previsti per i primi di dicembre. Approfondisci le info cliccando qui sul nostro sito!

Per il corso del 23 settembre in Deontologia sono già aperte le iscrizioni. Per tutte le informazioni ed i dettagli sui corsi e sulle iscrizioni si può chiamare il numero verde 800 489952, oppure scrivere a: segreteria@concilialex.it.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex, dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA