• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Recupero credito in tempo reale

Recupero credito in tempo reale

Recupero credito in tempo reale
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex offre un nuovo e pionieristico servizio di recupero del credito per le aziende. Un metodo del tutto innovativo che cambierà per sempre il mondo di intendere questo settore. Non più “recupero del credito” appunto, ma una vera e propria “gestione del credito”. Le conoscenze legali ed economiche profondamente radicate all'interno della professionalità di Concilia Lex hanno permesso a questa azienda di fornire un concreto aiuto non soltanto per il creditore, ma anche per il debitore stesso.

Concilia Lex, infatti, è ben conscia delle difficoltà affrontate dall'economia italiana e dai suoi contribuenti. Gli italiani sono ancora persone oneste. Aprire una situazione debitoria è un contesto che non piace a nessuno e, ancora meno, trovarsi in una situazione di difficoltà nell'estinguerla. Il debitore viene a trovarsi in una situazione di profondo disagio dal quale non riesce a uscire e, da questo profondo paradosso, nasce il debito insoluto.

La “gestione del credito” come detto, è di fatto un recupero del credito in tempo reale. Questo perché le persone in difficoltà, trovandosi di fronte a una concreta possibilità di aiuto, come una rateizzazione o quant'altro, sono decisamente invogliate a collaborare e a mettere fine al debito; con buona pace del creditore.

È stato statisticamente provato, infatti, che un approccio incentrato sulla “mediazione” riesce a conciliare le esigenze comuni in maniera del tutto naturale. Concilia Lex, con sedi in tutta Italia, accetta di buon grado il difficile ruolo di “Azienda specializzata nella mediazione e nella gestione e recupero del credito”. Un ruolo molto complesso ma che, senza ombra di dubbio, la professionalità dell’azienda e dei suoi dipendenti saprà facilmente portare a compimento.

Concilia Lex rappresenta il futuro del recupero del credito. Un futuro in cui gli adempimenti economici evasi non avranno più motivo di esistere.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA