• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Sicilia culla della mediazione: apre la nostra nuova sede di Caltagirone.

Sicilia culla della mediazione: apre la nostra nuova sede di Caltagirone.

Concilia Lex rafforza la sua presenza in Sicilia. E’ ufficiale, infatti, l’accreditamento della nuova sede di Caltagirone, popoloso comune di 38mila abitanti della città metropolitana di Catania e sede del tribunale.
A gestire la nuova struttura, sarà Gesualdo Paci. “Siamo felici ed orgogliosi di poter entrare a far parte del network di Concilia Lex – commenta il dr. Paci - La scelta è stata dettata dalla capillare presenza di questo organismo su tutto il territorio nazionale e dalla possibilità di garantire all’utenza una serie di servizi di grande qualità. Aspettative? Ci auguriamo di poter rappresentare un punto di riferimento sul territorio. La presenza del locale tribunale e di una cultura abbastanza diffusa dello strumento della mediazione rappresentano un ottimo punto di partenza. L’obiettivo è quello di assicurare alla vasta utenza un servizio tempestivo per dirimere le controversie in modo efficace, contribuendo allo sviluppo di una nuova idea di giustizia, con tempi certi e più vicina alle esigenze dei cittadini”.
A cura dell'Ufficio Stampa

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA