• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Tanti auguri Concilia Lex!

Tanti auguri Concilia Lex!

Si è ormai compiuto un 2015 contraddistinto da costante impegno e costellato di numerose soddisfazioni: una conferma per Concilia Lex S.p.A. i numeri dell’anno appena trascorso, o meglio, una crescita, sancita dalle recensioni positive e dalle appaganti esperienze dei nostri partners, che ci fanno ben sperare in un futuro prossimo ancor più roseo per questo novello 2016.
Il servizio continuerà ad essere all’insegna della qualità, efficiente e di rapido accesso, ma con sensibili implementazioni e miglioramenti,che hanno preso vita grazie ad un’attenta osservazione della prassi ed a un confronto costruttivo e sinergico con i partners che quotidianamente operano su tutto il territorio nazionale: i punti nodali della procedura sono stati, difatti, analizzati durante il meeting organizzato per prima delle festività natalizie, nella sede Concilia Lex sita nel cuore di Napoli.
L’incontro ha fornito, sì, l’occasione di un incontro produttivo, finalizzato all’approfondimento della conoscenza delle realtà in cui i partners operano, ma ha costituito, soprattutto, il momento per preparare i collaboratori alle imminenti novità e ad i nuovi servizi telematici e digitali che sanciscono i cinque anni di attività e successi che festeggeremo il prossimo 13 gennaio con le nuove sedi attive su due piazze di pregio, Concilia Lex Roma e Concilia Lex Milano, sempre all’insegna dell’efficienza che ci contraddistingue, affermando e confermando con orgoglio “Concilia Lex è diversa”.


A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA