• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Un cambio di passo nella gestione del credito

Un cambio di passo nella gestione del credito

Un cambio di passo nella gestione del credito
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Un cambio di passo nella gestione del credito

Concilia Lex S.p.A., azienda leader nel settore della mediazione, è pronta a mettere segno un vero e proprio cambio di passo nella gestione del credito. “Gestione” del credito, appunto, non più “recupero” del credito. Il colpo di genio è stato applicare le modalità proprie della mediazione al recupero del credito comune. I risultati sono strati straordinari e immediati. Non si è dovuto fare altre che cambiare approccio con il cliente in questione e, quest’ultimo, in brevissimo tempo, si è trovato propenso a collaborare e ha restituire il debito accumulato.

Il numero di aziende che sta avvalendosi della professionalità di Concilia Lex nel settore del recupero del credito, aumenta giorno dopo giorno. I risultati, anch’essi, fanno registrare numeri importanti con la medesima velocità.

Il segreto di questa qualità è tutto da ricercare nella semplicità con cui Concilia Lex riesce a ergersi come figura imparziale, al di sopra delle parti, capace di fare gli interessi del creditore senza trascurare la comprensione nei confronti del debitore. Alla fine del mese, poi, tutti i conti torneranno a posto e la soddisfazione sarà completa per entrambe le parti. L’economia italiana, in questo momento, non è senz'altro tra le migliori.

Gli stipendi sono piccoli e le spese sono grandi. Fare debiti diventa quasi come una scelta obbligata. Purtroppo restituirli non è sempre così facile. In questo contesto Concilia Lex interviene offrendo al debitore numerose possibilità per estinguere il proprio debito. Lo stesso, poi, non potrà fare a meno di cancellare il problema. Il recupero del credito ha sempre l’aria dell’azione “coatta”. La scelta che obbliga il debitore a privarsi di denaro per risolvere un proprio problema economico.

Concilia Lex ha nella comprensione e nel dialogo la sua carta vincente. Da sempre assiduo credente della frase “Con le buone maniere si ottiene tutto”.


Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA