• Sei qui:
  • home >
  • La procedura conciliativa

Mediazione Conciliazione in Italia

La Concilia Lex S.p.A. in un’ottica di espansione a livello nazionale, ricerca imprenditori e professionisti che sposino la mission di erogare servizi di mediazione di qualità.

I nostri punti di forza, individuati in immediatezza, convenienza e soddisfazione, guidano le strategie di azione di tutte le attività della Concilia Lex S.p.A., con l’obiettivo di definire le controversie in materia civile e commerciale trovando una soluzione soddisfacente, in tempi brevi e con costi ridotti.

La nostra ricerca è rivolta a tutti coloro che sul territorio nazionale, siano motivati ed interessati a promuovere la mediazione, come nuovo volto della giustizia.

Regione Campania

Provincia Avellino

Sede Concilia Lex Avellino

Regione Friuli-Venezia Giulia

Provincia Udine

Sede Concilia Lex Udine

Regione Sicilia

Provincia Caltanissetta

Sede Concilia Lex Gela


Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA